
Un traguardo importante segna il percorso di CLIMAMIO: a meno di un anno dalla sua nascita, il network ha raggiunto quota 30 punti vendita dedicati a climatizzazione, riscaldamento e acqua calda sanitaria.
Dalla prima apertura a oggi, CLIMAMIO si è affermato come una rete solida e in costante espansione, punto di riferimento per installatori, professionisti e clienti che cercano affidabilità, consulenza tecnica qualificata e prodotti di eccellenza.
Le aperture hanno interessato numerose località italiane, da nord a sud:
Belluno, Carpi, Roma, Loreto, Cascine di Buti, Pesaro, Capurso, Mosciano Sant’Angelo, Due Carrare, Formia, Portoferraio, Endine Gaiano, Collecchio, Siderno, San Giuliano Terme, Bergamo, Montorfano, Valenzano, Livorno, Mazzara del Vallo, Reggio Emilia, Città di Castello, Trinità d’Agultu e Vigno, Camponogara, Molinella, Trani, Milano, Latina, Reggio Calabria, Brescia.
Il trentesimo negozio rappresenta non solo una crescita numerica, ma anche la conferma di una visione: costruire un network capillare, vicino alle persone e capace di offrire valore concreto al settore HVAC.
Il 2025 è l’anno della continuità: nuove aperture e servizi sempre più orientati a fare di CLIMAMIO la scelta di riferimento nel comfort climatico.
——-
Nord Italia
Belluno – Bergamo – Endine Gaiano – Montorfano – Brescia – Milano – Molinella – Carpi – Reggio Emilia – Collecchio – Camponogara – Due Carrare
Centro Italia
Roma – Formia – Latina – Loreto – Pesaro – Cascine di Buti – San Giuliano Terme – Livorno – Città di Castello
Sud Italia
Capurso – Valenzano – Trani – Mosciano Sant’Angelo – Reggio Calabria – Siderno – Mazara del Vallo
Isole
Portoferraio (Isola d’Elba) – Trinità d’Agultu e Vigno (Sardegna)